
CREDI CHE IL TUO ABITO DA SPOSA SIA GIUSTO PER TE?
Dimmi la verità, il tuo cruccio più grande è l’abito… piacerà non piacerà, mi sta bene, mi valorizza, è adeguato. Quante volte ci è capitato da ospite di fare commenti sul vestito da sposa?Sempre… Ammettiamolo pure: è la prima cosa che si guarda. Ed è anche la prima domanda che generalmente si fa alla futura sposa: il vestito l’hai scelto? Com’è l’abito? Domanda che aumenta ancora di più l’alone pieno di ansia che circonda la sposa.
Passi le ore, i giorni i mesi a fantasticare su come debba essere, navighi fino a notte fonda su siti, pinterest, instagram, compri e sfogli riviste dedicate ad abiti da cerimonia, focalizzi così tanto la tua attenzione che noti mille vetrine e negozi di abiti da sposa che non avevi mai visto prima…
Cominci a organizzare gli appuntamenti con mamma, suocera (diciamo “costretta”) e poi le amiche, le testimoni, le damigelle, le sorelle, le fashionblogger, etc… le quali continueranno a depistarti dicendo ” io l’ho comprato lì”, “meglio dall’atelier pinco panco”, “non andare dal negozio caio”, ” io ne ho provati 14″, “io ho girato 7 negozi” e la tua testa comincia ad andare in ebollizione…

Arriva il fatidico primo appuntamento… provi il primo abito e succede la magia… il gioco è fatto.
E’ LUI, non hai nessun dubbio, E’ PROPRIO LUI, perché te lo senti dentro, ti emoziona, ti guardi allo specchio e immagini il giorno fatato del tuo matrimonio…
Fatto?
In così poco tempo? e la tua ansia sparisce di colpo tirando un bel sospiro di sollievo… ABEMUS HABITU.
CREDI CHE L’ABITO CHE HAI SCELTO SIA GIUSTO PER TE?
Sì, decisamente, lo è…