CREDI CHE IL TUO ABITO DA SPOSA SIA GIUSTO PER TE?

Dimmi la verità, il tuo cruccio più grande è l’abito…piacerà non piacerà, mi sta bene, mi valorizza, è adeguato. Quante volte ci è capitato da ospite di fare commenti sul vestito da sposa?Sempre… Ammettiamolo pure: è la prima cosa che si guarda.  Ed è anche la prima domanda che generalmente si fa alla futura sposa : il vestito l’hai scelto? Com’è l’abito?Domanda che aumenta ancora di più l’alone pieno di ansia che circonda la sposa.

Passi le ore,i giorni i mesi a fantasticare su come debba essere, navighi fino a notte fonda su siti, pinterest, instagram, compri e sfogli riviste dedicate ad abiti da cerimonia , focalizzi così tanto la tua attenzione che noti mille vetrine e negozi di abiti da sposa che non avevi mai visto prima…

Cominci a organizzare gli  appuntamenti con mamma, suocera (diciamo “costretta”) e poi le amiche, le testimoni, le damigelle, le sorelle, le fashionblogger, etc…Le quali continueranno a depistarti dicendo ” io l’ho comprato lì” ,” meglio dall’atelier pinco panco, ” non andare dal negozio caio” ,  io ne ho provati 14, ” io ho girato 7 negozi” e la tua testa comincia ad andare in ebollizione…

Arriva il fatidico primo appuntamento…provi il primo abito e succede la magia…il gioco è fatto. 

E’ LUI, non hai nessun dubbio, E’ PROPRIO LUI, perché te lo senti dentro , ti emoziona, ti guardi allo specchio e immagini il giorno fatato del tuo matrimonio …Fatto? In così poco tempo? e la tua ansia sparisce di colpo tirando un bel sospiro di sollievo…ABEMUS HABITU.

CREDI CHE L’ABITO CHE HAI SCELTO SIA GIUSTO PER TE?

Sì, decisamente, lo è…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bojano (CB)

Piazza Roma, 64 - 86021

Pescara

C.so V. Emanuele II, 177 - 65122

Campobasso

Via XXIV Maggio, 194 - 86100

Dal Lunedi al Sabato

10.00 - 13.00
16.00 - 20.00

Chiusi la Domenica

Web site design, testi e grafica © La Chicca 2019 - Powered by: The Digital World

Open chat
1
Benvenuti alla chat La Chicca